Sei in: Home » Notizie » IL SISTEMA DI ACCOGLIENZA E LE POLITICHE TERRITORIALI: COSA E' CAMBIATO

IL SISTEMA DI ACCOGLIENZA E LE POLITICHE TERRITORIALI: COSA E' CAMBIATO

Dal 9 al 13 settembre, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche (sede di Ravenna), si terrà la Summer School "Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato", diretta dalla Prof.ssa Francesca Curi.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Ravenna, prevede 30 ore di lezioni frontali e laboratori con docenti universitari, professionisti ed esperti del settore. In allegato il programma completo.

60 i posti disponibili: la partecipazione è gratuita con obbligo di iscrizione all’indirizzo accoglienzastranieri@comune.ra.it

In corso di accreditamento presso CROAS Emilia Romagna.

LOCANDINA-SUMMER-SCHOOL-19

L'evento viene organizzato nell'ambito del Fami "SMART Sistema per il Miglioramento dell'Accoglienza sulla Rete Territoriale" Obiettivo Specifico “2.Integrazione / Migrazione legale”, Obiettivo Nazionale “ON 3 - Capacity building - lett. j) Governance dei servizi - Capacity building 2018”, di cui è capofila il Comune di Ravenna e partner l'Università di Bologna.